Menu

Incontri mc gregor novembre

Il 26 agosto a Las Vegas si terrà l'incontro più atteso dell'anno, quella tra Mcgregor e Mayweather. La sfida lanciata dal campione irlandese e mondiale UFC all'imbattuto pluricampione di boxe americano, frutterà al vincitore la bellezza di milioni di dollari! Somme importanti, personaggi fuori dagli schemi e tanto spettacolo sia sportivo che mediatico, per un incontri mc gregor novembre leggendario! E ovviamente una marea di scommesse. Grazie a Bet potrai scommettere su questo fantastico incontro cercando di determinare sia il vincitore, sia il numero di round necessari a determinare il vincente, sia la possibilità che l'incontro possa terminare con un KO o ai punti. Uno spettacolo che renderà questo evento appassionante per chiunque, scommettitore compreso! Ma andiamo a scoprire le caratteristiche dei due sfidanti! Il campione irlandese di UFC arti marziali miste sia da peso piuma che da peso leggero è specializzato in quattro arti marziali differenti: Taekwondo, Bjj, Karate e Capoeira. La sua gloriosa carriera fino a questo momento incontri mc gregor novembre ha visto andare al tappeto in sole tre occasioni, vincendone ben 24 con ben 18 KO. Un curriculum di tutto rispetto per l'irlandese, primo in assoluto a vincere in due categorie di peso differenti. La sua forza e la sua tenacia lo hanno portato a questa folle decisione. Sfidare Mayweather in un incontro di boxe.

Incontri mc gregor novembre Dana White: “il prossimo incontro di Conor McGregor sarà a Las Vegas”

Pronostico Khabib Nurmagomedov — Conor Mcgregor sabato 6 e domenica 7 ottobre 7 voti, media: No Upcoming Fight Pass Broadcasts. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Il primo ad aver lanciato la sfida è Oscar De La Hoya, dichiarando che riuscirebbe ad eliminare il combattente di MMA nelle prime due riprese. Anthony Pettis vs Gilbert Melendez. Conor Mcgregor IRL vincente clicca sul bottone verde per scommettere direttamente la quota indicata. Scariche che dovranno essere usate anche contro Mayweather, se vorrà avere la meglio! Nurmagomedov è il favorito per la vittoria ed i bookmakers pagheranno 1. Alessandro Termenini Author 12 Novembre, , Ulteriori informazioni disponibili al Centro di Supporto Nazionale al numero verde You can unsubscribe at any time. Plumber for 1 year, quit and pursued the combat dream ever since. Ronda Rousey vs Cat Zingano.

Incontri mc gregor novembre

Il 26 novembre rende vacante il titolo, data l'inattività in questa divisione, che viene riassegnato d'ufficio al precedente campione. Incontri con Nate Diaz. Lo statunitense Nate Diaz, con cui McGregor si scontrò in due incontri altamente pubblicizzati nel Dopo aver vinto il titolo. Il Sito Web Ufficiale dell'Ultimate Fighting Championship® Tutti i Diritti registrati Zuffa, LLC. L'ultimo incontro di Mcgregor è stato contro Eddie Alvarez il 12 novembre , vinto per KO al secondo round, che lo ha proclamato campione del mondo dei pesi leggeri. Un incontro leggendario in cui l'irlandese ha avuto la meglio grazie alle varie scariche di pugni tirate all'americano. 49 vittorie su 49 incontri, di cui 26 per KO. Un. Botta e risposta in esclusiva con Gregor Gillespie; 8 short answers to better know Gregor Gillespie; In seguito è stato rivelato che il rinnovo è per sei incontri, anche se non sono stati rivelati i termini a livello economico. nell’ottagono risale a UFC nel novembre del contro Eddie Alvarez.

Incontri mc gregor novembre