Menu

Don adriano gennari incontri

L'amore di Dio è vita per l'uomo. Se Dio cessasse di amare, il mondo e l'universo cesserebbero di vivere. Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Il bene non fa rumore e la sua opera, partita come un granello di senapa, è cresciuta in silenzio e si è happen incontri, estendendo i suoi rami frondosi. La linfa che la nutre è la carità, le radici sono l'Eucaristia don adriano gennari incontri un'incrollabile fiducia in Dio. Incontriamo don Adriano nel suo Centro di spiritualità che sta sorgendo a Casanova di Carmagnola, nella periferia torinese: Nessuno ci credeva, racconta chi gli sta a fianco. Ma lui ci ha creduto e il progetto di Dio in pochi anni ha bacheca incontri matura ravenna corpo e ha dell'incredibile. Qui il sabato mattina il sacerdote riceve i sofferenti nel corpo e nello spirito che cercano conforto e don adriano gennari incontri. Ma come ha fatto la Provvidenza a condurlo fin qui? Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e fisiche che continuano tuttora, anche in casi umanamente disperati.

Don adriano gennari incontri Don Adriano Gennari

Giovanni Crisostomo La preghiera vera è quella in cui vi è più amore. Il mio ringraziamento va ad entrambi: Il bene che desiderate, viene da lui… Perché vagare per strade difficili e faticose? Perché Tu sei piena di grazia. Mi sono riavvicinato alla preghiera e a quella forza spirituale che è in grado di fare miracoli, e nella quale non credevo più. Il riassorbimento dell'ematoma non è stato facile; purtroppo mia mamma aveva già altri problemi di salute, soprattutto a livello cardiaco, e pertanto non è stato semplice poterla trattare farmacologicamente. Non sappiamo se questa malattia tornerà fra un giorno, un anno o mai più, ma per ora ci godiamo ogni secondo di vita insieme. About Me Amministratore Siti Visualizza il mio profilo completo. E quando il rosario scorre nelle vostre mani gli angeli e i santi si uniscono a voi. Il 21 giugno prossimo Bruno avrebbe compiuto 62 anni; al posto delle candeline, questa volta ci sarà la Luce del Signore. Mai come oggi, il mondo ha bisogno del vostro rosario. Messaggio del 2 luglio Medjugorie.

Don adriano gennari incontri

DON ADRIANO GENNARI E IL CENACOLO EUCARISTICO "Oggi più che mai il mondo ha bisogno per vivere dell’amore di Dio. L'amore di Dio è vita per l'uomo. Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Distribuzione pasti freddi: domenica e festivi - mattina (ore ). Tutto l'anno. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. Nacque l'11 agosto a Roverchiara, piccolo e povero paese della provincia di Verona, immerso nella campagna, dove quasi tutte . Don Adriano Gennari Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella "Madonna delle Vigne" l' 11 settembre - Santa Messa ore 10,30 - AUGURI DALLA COMUNITA' VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Nel , dopo un intenso cammino spirituale, sostenuto dalla preghiera e dalla vita sacramentale, decise di lasciare.

Don adriano gennari incontri