Menu

Ian marchang isole incontri

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Ricerche più squillace lido incontri Collegamenti Rapidi. Chi siamo Dove siamo Help Ricerca Avanzata. In basso a sinistra, in alto a destra. Le storie di questo libro si dipanano in mezzo a due punti. A unirli non è una retta, come nel più classico problema di geometria, ma un tracciato capriccioso e stravagante, un ghiribizzo della fantasia disegnato da un topografo poco propenso alle quadrature e palesemente alticcio. I punti sono anche due estremi che si attraggono, l'inizio e il traguardo di un viaggio rocambolesco che l'autore ha compiuto, in compagnia di un amico fotografo, dalle isole SciIly, al largo della Cornovaglia, fino alle Shetland, a nordest della Scozia. Vagare lungo le ebbre, tortuose strade della Gran Bretagna andando da un pub all'altro alla ricerca del locale perfetto. Se la vita è fatta di alti e bassi, di improvvisi rovesci di fortuna, puoi sempre ripiegare su una buona pinta e ian marchang isole incontri di risalire la china, di percorrere ian marchang isole incontri giorni con passi più leggeri.

Ian marchang isole incontri See a Problem?

Want to Read saving…. A very entertaining read, great camaraderie between friends and lots of very fascinating facts. Just the sort of book I love: He is currently a Masters student studying church history at Lampeter, though, honest. Christopher Murtagh rated it liked it Apr 27, Claudio rated it really liked it May 23, Defintely recommended, but it's not a breezy read; Marchant crams in quite a bit of detail and, yes, goes off on a few tangents as well , so a couple of chapters at a time was about my limit. It took me until the second half to really get into it and some of the writing in the London chapter made me bite my knuckles but overall, enjoyable. Tulli - leggi tutte le sue recensioni Mi sono divertito moltissimo a leggere questo libro, a metà tra una guida turistica per appassionati di birre ed il diario. Vagare lungo le ebbre, tortuose strade della Gran Bretagna andando da un pub all'altro alla ricerca del locale perfetto. E per Ian Marchant diventa il set di un'irresistibile commedia umana, i cui personaggi a volte si ritrovano, altre volte vanno alla deriva, ma non sono mai soli perché la chiacchiera è uno scambio fertile in cui ci si abbandona alla nostalgia, al sentimentalismo, al gusto della gazzarra.

Ian marchang isole incontri

Ian Marchant decided to set off with his mate Perry Venus and document his month-long British pub crawl from the two fartherest apart pubs he could find. Witty, informative and thirst-inducing, this is the authors journey both personal and researched, reflecting an integral part of British Life - the Pub. Con la bassa marea si può percorrere la striscia di sabbia che porta all'isola di Gugh, risalirne il versante e guardare a nord e a est, immaginando di avere di fronte tutte le isole britanniche, una dopo l'altra, fin quasi al Circolo Polare Artico. Isole Incontri Pub è un libro di Marchant Ian edito da Istituto Geografico De Agostini a giugno - EAN puoi acquistarlo sul sito photographymentor.com, la grande libreria online. Isole, incontri, pub. Soprattutto pub Copertina flessibile – 8 lug di Ian Marchant (Autore), C. Silipigni (Traduttore)Reviews: 2.

Ian marchang isole incontri