Menu

Incontri genitori azione cattolica

Ogni incontro inizierà con la Parola di Dio, interverrà un esperto e ci sarà poi il tempo per il confronto insieme. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog incontri genitori azione cattolica ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail. Condivisione E-mail Facebook Twitter Stampa. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato.

Incontri genitori azione cattolica Le riviste

Nel gruppo i ragazzi sperimentano l'amicizia e trovano lo spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell'incontro con gli altri e con la persona di Gesù. Dal Vangelo di Matteo cap. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: IC - Materiali per famiglie mistagogia. Il giorno dell'incontro settimanale è il sabato dalle ore 15,00 alle ore 16, Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Pubblichiamo online i materiali del Modulo, con le sintesi dei tre interventi di apertura di Jean Paul Hernandez, Marco Iasevoli e Chiara Finocchietti. Anche qui in campagna ci sono Convivenze. Guarda i video delle Parole di Vita per Bambini. E allora vogliamo condividere con tutti voi una gioia grandissima: Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Incontri genitori azione cattolica

Azione Cattolica Italiana. “Genitori per ”: work in progress! In queste settimane in tanti state chiedendo dell’uscita di Genitori per. E’ un segno dell’attenzione e dello “spazio” che questo strumento agile si è ritagliato nel tempo, uno dei tanti segni “profetici” dell’Area Famiglia e Vita, insieme a Disegni di Affettività e ai percorsi fidanzati e coppie giovani di. Incontri vicariali promossi dall’Azione Cattolica di Casoni, in collaborazione con l’AC di Ca’ Rainati, Mussolente e San Zenone, rivolti a genitori e a chiunque abbia a cuore l’educazione. L’Azione cattolica vuole offrire questo “mini percorso” che non vuole essere una scuola per genitori ma un momento in cui i papà e le mamme si interrogano insieme ad altri che vivono la stessa condizione nello stesso territorio. «Chiamati a scoprire il sapore, la cura educativa come vocazione», questo il tema della tre giorni di Convegno che ha portato alla Domus Pacis di Roma educatori dell’Azione cattolica dei Ragazzi da ben diocesi d’Italia.

Incontri genitori azione cattolica