Menu

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri

Per il resto del tempo feci alberelli. Invece una passione che non mi ha mai lasciata, è quella della scrittura. Ho studiato scrittura creativa e giornalismo. I miei scritti sono sempre stati scenografici. In più, avendo 5 mega pixel, la risoluzione era piuttosto buona. Certo un giorno quel cellulare, come un Commodore 64, ma più velocemente, sarà obsoleto e i suoi pezzi introvabili. In questo caso il progredire della tecnologia non aiuta. Questa mostra ha un significato profondo per me. Porto qui i miei viaggi, vicini e lontani, il mio punto di vista, 1 metro e poco più da terra, il mio essere autodidatta, utilizzando un cellulare non ho potuto partecipare a corsi di fotografia. Ma tutto questo mi dà il brivido della sperimentazione. Ho accostato fotografie a tema, differenziandone, sul pannello, la grandezza. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri Navigazione articoli

La quinta sezione, dedicata all' Infanzia , riporta lo spettatore a riflettere su uno dei temi più drammatici della storia dell'umanità: Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Resta sempre aggiornato con la Newsletter di Backpacker Adventure. Contattami per approfondimenti o collaborazioni. Palazzo della Ragione indirizzo: Come diceva Omar Khayyam, la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte. Commento musicale dal vivo a cura della Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia — seguirà aperitivo La mostra sarà visitabile fino al 30 novembre Ingresso libero Indirizzo: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento In questi due anni non mi sono mai fermato, ho scritto tantissimo concentrandomi su un unico obiettivo: La bellezza, l'eleganza, la dignità superano il tempo e lo spazio in cui si manifestano e raccontano in un linguaggio universale e immediato la complessa esperienza umana. Verifica dell'e-mail non riuscita. In più, avendo 5 mega pixel, la risoluzione era piuttosto buona.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri

Mostra Fotografica - I Miei Viaggi I Miei Incontri. 5 - 20 agosto Mostra fotografica di Aldo Galliano, fotografo che arriva dal cuneese e che ha fotografato molti artisti contemporanei di grande importanza. È dunque una galleria di ritratti di grandi artisti. Mostra fotografica: I miei viaggi, i miei incontri Mostre Bard. sito ufficiale del turismo in Valle d’Aosta. Scarica App iOS. Scarica App Android. Mostra fotografica: I miei viaggi, i miei incontri PDF. Stampa. Bard. 05 agosto - 20 agosto ; Orari e costi Programma. Da circa due anni Aldo Galliano ritrae grandi artisti italiani. “Geografia degli Incontri”: a Palazzo Tupputi di Bisceglie la mostra fotografica che fa incontrare due mondi. 4 Ottobre Facebook. Twitter. Google+. Pinterest. WhatsApp. I miei viaggi in Sri Lanka mi hanno portato a conoscere realtà molto povere, abitudini e costumi della gente del posto e solo accantonando circuiti. Geografia degli incontri: mostra fotografica a cura di Gianni Cataldi. 4 Ottobre Cultura Top. – Geografia degli incontri, Domenico Tattoli “Sri Lanka Short Stories”, I miei viaggi in Sri Lanka mi hanno portato a conoscere realtà molto povere, abitudini e costumi della gente del posto e solo accantonando circuiti.

Mostra fotografica i miei viaggi i miei incontri