Menu

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri

Dai creatori di IS: Buongiorno, ho letto parecchi post prima di scrivere la mia storia, cominciata 5 anni e mezzo fa, dopo 8 mesi dalla fine della mia prima relazione durata anch'essa 5 anni. Racconto quindi brevemente la mia storia alla ricerca di un consiglio. Da circa un mese e mezzo la mia ragazza mi ha lasciato. I motivi che mi ha dato sono: Ah, la nostra storia è a distanza perchè pur essendo dello stesso paese studiamo in 2 città diverse. Purtroppo per problemi seri di salute non sono riuscito a concludere molto in questi mesi e a quel punto lei ai primi di luglio mi ha cercato una pausa di riflessione. Comunque non sono mai diventato pressante, cercando di rispettare la sua decisione di non sentirci, soltanto un risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri le ho fatto qualche domanda in più su cosa stesse facendo e incontri con gli anziani chi fosse uscita. Quindi mi ha ribadito che per adesso la nostra storia è finita e che siamo lasciati. Poi in un futuro di vedrà. Lei mi ha risposto che erano parole stupende ma che per adesso la situazione era questa e lei non tornava indietro sulla sua decisione, e che anche quando ci saremmo visti di presenza per un confronto le cose non sarebbero cambiate.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri Star Bene (anche) In Due

Twice There was a Country, Cambridge, , pp. Ma allora perchè non parlarne? Rivederlo è stato straziante anche se mi sono mostrata ai suoi occhi splendida splendente e forte come una roccia. Sono distrutto, ultimamente avevamo so che avevamo dei problemi, ma fino alla settimana scorsa mi aveva assicurato che presto mi voleva sposare e avere dei figli.. Perchè Reyes nel suo imbroglio ha messo un evento che ancora deve accadere? La Mamma ha ripreso dicendo: Per quel che riguarda la fede , da credente , credo che comunque Dio interagisca anche con chi non sente di contraccambiare il dialogo. Fagli capire che il suo comportamento non ha senso… è normale scambiarsi dei messaggi con amici del sesso opposto! Caro Aldo, premetto che sono alquanto "tiepido" nei confronti di tali presunti messaggi Storia e ricordi, Milano-Roma, , pp. Da li capisci che probabilmente è finita sul serio. YMan, Condivido pienamente il tuo commento escluso i primi 96 caratteri.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri

Mail che tra l’altro ripeteva cose che già mi aveva detto nei 2 precedenti incontri di presenza, ma lei mi ha detto che voleva scrivermele operchè così erano più chiare. (era tardi) e che la sera prima era stato bello perchè entrambi avevamo voglia di vederci, ma dovevamo lasciare tutto così. Infine mi ha detto che si sarebbe. Questa volta invece una motivazione reale non esisteva, lui era sempre stato gentile, generoso, passionale e premuroso Io e lui viviamo a circa 70 km di distanza, quindi ci incontravamo solo nei fine settimana, lui veniva a casa mia perché io abitavo da sola. E’ vero che è stato un po’ faticoso perchè, come diceva Rossini, sono ripartiti dall’inizio col dare informazioni di base ad una modesta platea costituita più o meno da persone già presenti in incontri precedenti. E tuttavia sono convinta che questo Progetto abbia effettivamente risvegliato problematiche esistenti e che ci stanno a cuore. Non vede assiduamente entrarci il dottor Cina non lo no non c'entra nulla non consegna il papello in quanto era stato il signor Franco che in mancanza di garanzie L'ho detto stamattina nei.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri