Menu

Cosa fare quando incontri un ex

Probabilmente ti sentirai strano e non saprai cosa dire o inizierai a blaterare senza un senso compiuto. Qualunque sia stata la ragione che ha scatenato la rottura, rivedere una ex nel più inopportuno dei momenti a volte è inevitabile. Tuttavia, il tuo scopo è quello di essere consapevole di cosa sta succedendo e salvarti dalla situazione in una maniera piacevole e rilassata. Controlla l'espressione che assumi. Innanzitutto, ricorda di sostituire immediatamente l'espressione scioccata o incredula con una calma e composta, per far capire che hai controllo sulla situazione. Non dovresti lasciare che gli incubi che fa riaffiorare questo incontro vengano riflessi dal tuo volto, in nessun caso. E non dovrebbero essere rispecchiati nemmeno dal linguaggio del corpo, come giocherellare con un oggetto, incrociare le braccia o distogliere lo sguardo. Sii sicuro di te e amichevole. Questi due approcci ti assicureranno di mettere da parte i sentimenti che provavi in passato, trattando la tua ex con la stessa gentilezza con cui tratteresti qualunque cosa fare quando incontri un ex persona dovessi incontrare. Stai dritto e lasciati coinvolgere dalla conversazione. È altamente improbabile che si sviluppi una lunga conversazione a cuore aperto, perché anche la tua ex si sente nervosa a causa di questo incontro, almeno quanto te. Cerca di mantenere la calma, senza dimostrare alcun segnale di nervosismo. Non gesticolare troppo né giocare con i capelli.

Cosa fare quando incontri un ex Hai un'occasione per tornare insieme a lei. Saprai sfruttarla?

Preparati a questa possibilità sin da ora, non si sa mai. Coccola il suo ego facendo tanti commenti positivi e dicendole che sta benissimo, ma sempre con ostentata indifferenza. Qualunque sia stata la ragione che ha scatenato la rottura, rivedere una ex nel più inopportuno dei momenti a volte è inevitabile. Le ragioni più evidenti per le quali non è possibile evitare il contatto sono queste:. Leave a Comment Annulla risposta Your email address will not be published. Ha pensato a te e voleva sentirti. Se dovesse succederti, guarda semplicemente l'orologio, spiega che si è fatto tardi e che dovresti andare, puoi inventarti una scusa. Essere amici aiuta a farsi strada nuovamente nella sua vita, senza muri di difesa da dover abbattere. In questi casi, non è possibile troncare completamente le comunicazioni tra voi, quindi dovrai praticare la regola del nessun contatto in modo limitato. Ovvero un epico romanzo rosa con una protagonista variamente dissociata dal piano reale che rischia di prendere una serie di pessime decisioni andando a infilarsi in un cunicolo più o meno tossico per la sua salute emotiva. Perchè l'ex mi contatta?

Cosa fare quando incontri un ex

Come Gestire il Disagio quando Incontri una Tua Ex. Imbatterti per caso in una ex può essere sorprendente e difficile e causarti ansia, soprattutto se non hai mai considerato come gestire la situazione. Probabilmente ti sentirai strano e non saprai cosa dire o inizierai a . Ti ha mollato da un po' ti sei appena ripreso e la incontri per caso! Cosa fare?! Far finta di star bene? Ignorarla? Ecco come comportarti quando la tua ex ragazza frequenta il tuo stesso giro o la vedi spesso. Crazy Ex Girlfriend – ovvero cosa non fare quando incontri per caso il tuo ex. A chi non è capitato almeno una volta nella vita di abbandonare una carriera di successo nella metropoli più glamour del mondo per trasferirsi in una cittadina di provincia all’inseguimento del primo amore incontrato per caso? Chat e Incontri % Gratis. Home. Magazine. online. Incontri. Sono dubbi leciti, credimi. Non sei l’unico/a a chiederti perché l’ex ti contatta e cosa dovresti fare. LA EX è LA EX E un vaso quando è rotto è rotto punto e basta se ci sono figli ok amici ma fino a un certo punto siate uomini e .

Cosa fare quando incontri un ex