Menu

Il destino è quando incontri

Secondo me dovresti chiudere i ponti! SE la storia va male va male e basta è destino solo quando va tutto rosa e fiori e ti sposi! Si eccome se esiste, siamo tutti segnati dal destino, chi piu' bello chi meno ma era destino che sia andata cosi Il cosidetto "destino" non esiste: Se un amore finisce Se il destino è quando incontri amore continua e si fortifica Ciao La mia storia è tutta un insieme di coincidenze, va avanti da più di un anno La coincidenza più eclatante. Non so se siamo "destinati" a stare insieme tutta la vita ma. Ci ho sempre creduto Il destino è quando incontri con il mio attuale moroso ce ne sono state tantissime! Il mio onomastico cade nel giorno del suo compleanno; il primo bacio ad un anno esatto dalla prima volta che ci siamo visti di persona ci siamo conosciuti sulla chat ovviamente senza premeditazione ; la prima volta il numero del giorno del suo compleanno e se sommiamo i numeri del giorno più mese viene fuori il mio Che lui abiti nella zona d'Italia che più amo è un caso? Chissà Se incontri particolari a castelnuovo garf questa storia sia destinata a finire ancora non lo so

Il destino è quando incontri Navigazione articoli

Anche quando litighiamo, sappiamo farlo.. Data inserimento Voti Numero commenti Casuale. SE la storia va male va male e basta è destino solo quando va tutto rosa e fiori e ti sposi! Stai commentando usando il tuo account WordPress. Il credere nel destino purtroppo ci benda a volte il cuore e non ci fà vedere la realtà. Sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Storia della mia vita. Nell'era dei telefonini difficilmente si ricordano a memoria i numeri di telefono, per cui cancelli dalla rubrica ed è finita li Ci sono cose in questo mondo che non puoi dimostrare scientificamente: D'accordo allora andiamo piu' in profondita Dato che la teoria del caos è la mi materia, scendiamo nei particolari, daccordo ai detto che ci sono tutte queste variabili in gioco, e che in realta' noi chiamiamo destino cio' che in realta' noi non riusciremmo mai a calcolare con precisione date le tante variabili e dunque per te è casualita'.

Il destino è quando incontri

Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: fatum, sors]. Il destino è ciò che deve essere, ciò che è scritto nelle stelle, la vostra sorte ineluttabile. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente. quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo. gennaio 14, Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient altro di meglio al mondo. Lei era quella destinata, però il destino si può perdere per strada, non è una cosa sicura che deve succedere per forza. Il destino è una rarità. (Erri De Luca) I sentieri del destino sono lunghi e tortuosi. Si biforcano, si ramificano, a volte si ricongiungono.

Il destino è quando incontri