Menu

Incontri del secolo

Mayweather e Pacquiao sono il giorno e la notte e il loro incontro è atteso da cinque anni. Finalmente sapremo chi è il più forte dei due. Negli ultimi centocinque anni di incontri del secolo del pugilato ci sono stati: Floyd Mayweather è campione del mondo in cinque diverse categorie di peso, Manny Pacquiao ha dieci cinture. Ma a renderlo un incontro unico sono anche alcune trovate che nel pugilato internazionale sono una specie di gioco nel gioco. Il primo si riferisce alla guardia impenetrabile con la quale mette al sicuro il volto, terminando gli incontri senza ferirsi; il secondo, alla sua ossessione. Mayweather è il cash cow della boxe: Il match del 2 maggio infrangerà un altro record: Tecnico e bellissimo da vedere in azione, Floyd è noto anche perché è uno sbruffone come pochi. Per rendere questo match ancora più importante, anzi: Ha aggiunto che rispetta i campioni passati, ma nessuno incontri del secolo togliergli dalla testa di essere il miglior pugile mai esisto.

Incontri del secolo Articoli più letti

Famiglia, Patria e Dio. Arte Fiera Bologna, immagini live. Il 20 giugno sarà la volta di Michael Bates , meglio conosciuto come Michael di Sealand, l'imprenditore che rivendica il titolo di principe di Sealand, la micronazione fondata dal padre Paddy Roy nel Oltre alla carriera politica, intrapresa nel , gli piace cantare, recitare, giocare a basket ha anche giocato 7 minuti da professionista nel campionato filippino , e fa beneficenza. Floyd indugia, prova a spiegare che quando li ha affrontati lui un anno e mezzo prima quei due pugili erano molto più forti, ma non convince. Ritratti più ufficiali e tendenti a celebrare la dignità di uno status sociale, come ad esempio quello di Santi di Tito, si accostano ad opere diversissime, come la rarissima rappresentazione di una testa maschile ad opera di Annibale Carracci , realizzata su un semplice foglio di libro dei conti, uno schizzo di qualità eccelsa che esprime la freschezza e il genio del grande artista. Ma a renderlo un incontro unico sono anche alcune trovate che nel pugilato internazionale sono una specie di gioco nel gioco. La velocità di Pacquiao è il suo più grosso vantaggio. Autore Marcella di Martino -. Questo perché sia nei discorsi al parlamento, sia nelle interviste, sia nelle conferenze pre e post gara, le priorità di Pacquiao sono le solite tre: Sarà davvero il match del secolo? Ex pugile, affetto dagli ultimi anni della carriera agonistica dal morbo di Parkinson, Freddie è uno dei più importanti allenatori della storia della boxe. Se ne era parlato tanto che nessuno ormai ci sperava più.

Incontri del secolo

Il Secolo XIX, il quotidiano online della Liguria: news locali, nazionali e internazionali. l’iniziativa del secolo xix. incontri sul “Quattrocento genovese” al via con Clario Di Fabio. Feb 15,  · il piccolo Ale vince con un tremendo KO. This feature is not available right now. Please try again later. Già molte volte nel passato, per sponsorizzare gli incontri di pugilato di una certa rilevanza, si parlò di "incontro del secolo". Si sentì questo termine per la prima volta nel , nell'incotro tra Jake Johnson e James Jeffris, match in cui Johnson divenne il primo pugile di colore a vincere il titolo mondiale. 7 days ago · Un ciclo di incontri, al Galata Museo del Mare, con i grandi protagonisti di avventure sportive ed imprenditoriali in mare società che celebra proprio quest'anno mezzo secolo di vita, e che.

Incontri del secolo