Menu

Ci sono incontri che ti cambiano la vita

E' più quello che ricevo ai miei corsi di quello che do. Alessandro Baricco, il mio scrittore preferito, a cui devo tre quarti della mia follia, in Novecento scrive: A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette ci sono incontri che ti cambiano la vita, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte. Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran.

Ci sono incontri che ti cambiano la vita vita… solo chi ne scopre il senso può cantarne la bellezza

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. E se segui il cuore non sbagli mai. Mi manca da morire, come poterla riconquistare e? Forse non esiste solo il caso, forse c'è qualcosa di più grande di noi. Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Grazie e che Dio vi benedica. Un uomo che ti ha tradito più volte tradira sempre? Post più recente Post più vecchio Home page. Fatto è che ci sono incontri che restano.

Ci sono incontri che ti cambiano la vita

Ci sono persone che ti cambiano e situazioni che non lasciano indifferente. C’è una persona a cui vorrei dedicare questa pagina perchè è a lei che devo la vita quella più vera; quella vita che mi ha permesso di esistere pienamente e dare un senso a ciò che vivo e a chi sono. Ci sono incontri che ti cambiano la vita. Alessandro Baricco, il mio scrittore preferito, a cui devo tre quarti della mia follia, in Novecento scrive: Ci sono cose che accadono, semplicemente accadono. Come un quadro che da un momento all'altro decide di cadere. Attimi in cui qualcosa, inevitabilmente, succede. E basta. La bellezza di questi incontri ‘magici’ è che ci rimangono dentro anche quando le persone sono andate via. Sostiene Barone: “Le persone che ti cambiano la vita sono eterne. E anche quando ti fanno soffrire lo fanno per il tuo bene. Anche se tu te ne accorgi sempre in ritardo. Quando le incroci sulla tua strada non è mai per un colpo di. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski) Ci sono persone che incontri per la prima volta e immediatamente sai che vuoi vivere il resto della tua vita senza di loro. (manuela_reich, Twitter).

Ci sono incontri che ti cambiano la vita