Menu

Ogni persona che incontri sul tuo cammino

La tua generosità è la prima qualità che gli altri notano in te. Quando vuoi rendere felice qualcuno, usi la tua generosità. Quando ti innamori, ti dedichi pienamente al tuo partner, senza timore di soffrire. Ma non dimenticare che ci sono persone che vogliono usare le tue buone intenzioni. Dunque fai attenzione, non lasciare mai che gli altri se ne approfittino, di te e della tua sensibilità! Non tradiresti mai le persone vicine a te e ti aspetti che tutti siano leali come ogni persona che incontri sul tuo cammino. Credi che ogni persona sia responsabile delle sue azioni e non tolleri comportamenti cattivi e impertinenti. Grazie alla tua benevolenza e al tuo innato fascino, puoi facilmente acquisire nuovi amici. Sei anche una persona introversa, che vuole osservare e riflettere bakeca incontri esanatoglia mondo circostante. Hai una fantasia incredibile e vuoi scavare in profondità nei tuoi pensieri e, spesso, scappare dalla realtà. S fortunatamente, a volte questo crea un divario tra te e le altre persone che incontri sul tuo cammino.

Ogni persona che incontri sul tuo cammino IN EVIDENZA

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. É vitalità ed energia che respiri e accogli da tutto quello che ti circonda. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Non aver paura di osare, ma tieni sempre i piedi piantati per terra, per evitare delusioni! Si è una grande fortuna conoscerli: É un "hola, buen camino" ogni persona che incontri. Pubblicato da Cinzia a Precedente Scegli la piuma della personalità! Quando vuoi rendere felice qualcuno, usi la tua generosità. Passavo per caso di qui! Cinzia Grazie per essere nella mia strada.

Ogni persona che incontri sul tuo cammino

Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino. (Paulo Coelho). É la spontaneità di scambiare un saluto e un sorriso e instaurare rapporti sinceri con chi incontri sul tuo cammino. É empatia. É un "hola, buen camino" ogni persona che incontri. É il menù del Pellegrino, con cui ti sazi mangiando come un bufalo con soli 10€. Sono pomate, ginocchiere, fasciature, voltaren e arnica (per molti anche. Sei una persona decisamente creativa. Sei anche una persona introversa, che vuole osservare e riflettere sul mondo circostante. Hai una fantasia incredibile e vuoi scavare in profondità nei tuoi pensieri e, spesso, scappare dalla realtà. Sfortunatamente, a volte questo crea un divario tra te e le altre persone che incontri sul tuo cammino. Apr 24,  · Ogni venerdì sera, dalle 18 alle 20, l’inQubatore Qulturale, con la preziosa collaborazione dell’associazione ASD / APS Nordic Walking - Venaria Reale, propone "Cammina Mente: gli incontri.

Ogni persona che incontri sul tuo cammino