Menu

Incontri mensili di preghiera a pederobba

Una serie di appuntamenti di preghiera in cui protagonisti sono i giovani: Gli incontri hanno cadenza mensile e si svolgono nella basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma. Saranno dieci in tutto e prevedono momenti di preghiera, catechesi, testimonianze e adorazione del Santissimo Sacramento. Il secondo appuntamento si terrà domani, sabato 17 febbraio, con la presenza del cardinale Lorenzo Baldisseri, segretario generale del Sinodo dei Vescovi. La proposta è stata accolta con entusiasmo - prosegue - e ad ogni incontro abbiamo la collaborazione di un gruppo diverso. Sara Ferretti sottolinea poi la struttura di ogni incontro che è improntata ad offrire ai partecipanti un'opportunità di dialogo e di condivisione. Gli incontri nella Basilica incontri mensili di preghiera a pederobba Santa Maria Maggiore. Sabato 17 febbraio il secondo appuntamento. Adriana Masotti e Bianca Fraccalvieri - Città del Vaticano Una serie di appuntamenti di preghiera in cui protagonisti sono i giovani: Il 17 febbraio il secondo incontro di preghiera Gli incontri hanno cadenza mensile e si svolgono nella basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma. Ascolta l'intervista di Bianca Fraccalvieri a Sara Ferretti. Argomenti Santa Maria Maggiore preghiera giovani sinodo gmg.

Incontri mensili di preghiera a pederobba Regione Marche ~ Movimento fondato da San Massimiliano Maria Kolbe

Rimani informato su tutte le iniziative, convegni, incontri della sezione regionale delle Marche della Milizia dell'Immacolata. Ascolta l'intervista di Bianca Fraccalvieri a Sara Ferretti. Adriana Masotti e Bianca Fraccalvieri - Città del Vaticano Una serie di appuntamenti di preghiera in cui protagonisti sono i giovani: Sabato 17 febbraio il secondo appuntamento. Questa medaglietta è chiamata comunemente "miracolosa", poiché, in effetti, essa ha operato innumerevoli conversioni. Il 17 febbraio il secondo incontro di preghiera Gli incontri hanno cadenza mensile e si svolgono nella basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma. L'Immacolata si compiace di far scendere incessantemente numerosissime e svariate grazie su coloro che la portano al petto con devozione. La proposta è stata accolta con entusiasmo - prosegue - e ad ogni incontro abbiamo la collaborazione di un gruppo diverso. Gli incontri hanno cadenza mensile e si svolgono nella basilica di Santa Maria Maggiore, a Roma. Il secondo appuntamento si terrà domani, sabato 17 febbraio, con la presenza del cardinale Lorenzo Baldisseri, segretario generale del Sinodo dei Vescovi.

Incontri mensili di preghiera a pederobba

Incontri mensili di preghiera Il prossimo 14 marzo, secondo giovedì del mese, come di consueto avrà luogo a Shinmeizan l’incontro di preghiera, o ritiro mensile, aperto a cristiani e a persone di altra tradizione religiosa. A Roma, dieci incontri mensili di preghiera dei giovani seguendo Maria Pregare per il prossimo Sinodo sui giovani e la GMG di Panama: questo l'invito rivolto a ragazzi e ragazze di Roma dalla Comunità Shalom. Jan 09,  · MIRACOLI - BAMBINO CEREBROLESO RISANATO ALL'ISTANTE CREDENDO VIDES. A partire dal 4 novembre gli incontri mensili di preghiera si terranno presso la parrocchia di Pederobba alle ore Category. Gli incontri si terranno il 1° venerdì di ogni mese alle ore Centro locale di Osimo Convento San Giuseppe da Copertino. Gli incontri di preghiera si terranno la prima e la terza domenica di ogni mese alle ore 16 Il primo mercoledì del mese alle ore Centro locale di Ostravetere.

Incontri mensili di preghiera a pederobba