Menu

Se incontri il budda

Un koan per meditare se incontri il budda bisogno del maestro spirituale, del terapeuta, ecc… Quante volte sei caduto nel tranello di sentire il bisogno di una guida o di un maestro spirituale? Spesso ci si attacca ad una verità, si aderisce ad un credo, ad una religione, ad un maestro, un guru o un para-guru! Infatti il messaggio è sempre comune nei vari insegnamenti, cambia solo il modo di comunicarlo. Sono i tranelli che capitano nella strada alla ricerca della Verità. Allora cammina con le tue gambe e se per strada incontri il Buddha, uccidilo! Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Subito incontri donna Olistica con una donazione. Tutto quello che cerchi è già qui Perché ci ammaliamo? Le cause energetiche, psicologiche e spirituali. Please enter your name here You have entered an incorrect email address! Please enter your email address here. Inserisci un evento Promuovi la tua attività Richiedi informazioni. Se incontri il Buddha, uccidilo. Articoli che possono piacerti Altri articoli.

Se incontri il budda •Ultima ora•

Sono i tranelli che capitano nella strada alla ricerca della Verità. Per fortuna esiste anche un altro modo di vedere la questione senza aver niente a che fare con guru, e simili. Una volta Stephen J. Non siamo fatti mica a sua immagine e somiglianza? Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1. Una porzione di oceano dentro un bicchiere… ma pur sempre oceano. È un lavoro inutile e deleterio. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Celebra la tua vita! Notificami nuovi post via e-mail. Infatti il messaggio è sempre comune nei vari insegnamenti, cambia solo il modo di comunicarlo. Learn how your comment data is processed. Ma siccome sei sordo hai bisogno di un Maestro che ti indichi la via ti faccia da specchio, ti capisca, conosca la struttura della tua psiche come le sue tasche e sia intelligente in maniera pazzesca.

Se incontri il budda

Il monito del maestro zen "Se incontri il Buddha per la strada uccidilo!" insegna a non cercare la realtà in ciò che è esterno a noi. Uccidere il Buddha quando lo si incontra significa distruggere la speranza che qualcuno all'infuori di noi possa essere il nostro photographymentor.coms: Apr 28,  · Se incontri il Buddha · Juri Camisasca Spirituality ℗ Creazioni Artistiche Musicali C.A.M. S.r.l. una società del Gruppo Sugar Released on: Auto-generated by YouTube. Allora cammina con le tue gambe e se per strada incontri il Buddha, uccidilo! Pensa con la tua testa, ascolta il tuo cuore e prosegui sereno nel tuo cammino. Alla fine scoprirai che tutto è tuo maestro. "Se incontri il Buddha per la strada uccidilo", ci fa entrare in quello strano paradosso per cui da un lato cerchiamo in un'autorità esterna (lo psicoterapeuta, il guru, il filosofo, ecc.) la via d'uscita ai nostri disagi esistenziali e alla nostra ricerca di senso nella vita;.

Se incontri il budda