Menu

Incontri karmici o del destino

Gli amori karmici e dharmici sono gli unici di cui possiamo godere e gioire con totalità, nella vita quotidiana; tutte le altre esperienze si limitano al regno interiore e alla realtà sottile, non possono prendere nessuna forma concreta. Sono quegli incontri non casuali, importanti per apprendere una lezione. Si vive una dinamica e si supera. Altrimenti si cade sempre e solo nello stesso problema. Quando cercate la vostra anima gemella in realtà state cercando anche voi rinibi incontri. Questo provoca dolore e problemi, perché state resistendo al vostro incontro karmico. Per lunghi periodi, diverse volte, mi è capitato di vivere degli amori platonici impressionanti. Esperienze molto magiche e potenti, che mi hanno portato dei veri e propri salti quantici, nel mio modo di sentire e di vivere le relazioni di coppia. Libri, articoli, video, canalizzazioni. Alla fine mi sono fatta due idee:. Si tratta di destino, di incontri karmici o del destino che bacheca incontri ena anime decidono e prevedono prima di incarnarsi. Prevedono il giorno ma anche il posto di dove incontri karmici o del destino gli incontri più importanti. Una delle due anime possono infatti rifiutarsi. I motivi sono tanti e spesso hanno poco a che fare con le questioni terrene.

Incontri karmici o del destino la vita quotidiana in chiave astrologica

La mia è sempre vigile. Karma e Reincarnazione di Pandit Rajmani Tigunait. Aveva una straordinaria devozione per la Madonna e una grande familiarità con gli angeli. Infatti, provo a voltarmi e vedo che quel ragazzo si era voltato indietro per risalire la strada e mi stava seguendo…Lo ha fatto per tutta la strada, ogni volta mi giravo per controllare se effettivamente mi stava seguendo, finché ad un certo punto mi sono fermata con una determinazione che non ho mai avuto in vita mia la stessa determinazione con la quale lo avevo chiamato pochi minuti prima e ci siamo presentati. In realtà, di teorie al riguardo ce ne sono diverse, e non è ovviamente possibile avere certezze assolute. Ciao, sono ritornato a scrivere qua a distanza di più di un anno dai miei due commenti. Se vuoi, puoi scrivermi al mio indirizzo personale Roberta. Le relazioni karmiche non sono mai facili, presentano insidie e ostacoli. E il mio nella sua. Ecco, questo è il loro karma. Crescita Il risultato finale di ogni relazione karmica è la crescita più che lo stare assieme.

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino