Menu

Quando incontri qualcuno che non vuoi salutare

È domenica e vorrei proporvi la lettura di un passo, apparentemente leggero, scritto da una persona che avrei tanto voluto conoscere personalmente. Poi ci sono quelli che non saluto per non comprometterli. Questo già richiede una certa attenzione. Poi ci sono quelli che non saluto per non danneggiarmi presso di loro. Questi sono ancora più difficili da trattare. E infine ci sono quelli che non saluto per non danneggiarmi presso di me. E qui ci vuole una cura particolare. Ma ormai ho una tale pratica che riesco a non salutare in modo tale quando incontri qualcuno che non vuoi salutare esprimere tutte queste sfumature, sicché nessuno ha da subire ingiustizie. Il passo è tratto da Detti e contraddettidi Karl Kraus. Dopo 50 anni di vita vissuta con questa convinzione ho tolto il saluto ad una persona a cui ho voluto molto bene perchè mi ha ferito in modo indelebile ed ingiustificato. Forse ha ragione Kraus non la saluto per non danneggiarmi presso di me, dato che dal canto suo ha già provveduto a danneggiarmi più che poteva…saluti Tiziana. Sai Tiziana, ci ho messo tempo prima di scrivere questo post: Grazie e a presto leggerti. Tu sei liberissimo di non salutarmi ma non puoi poi pretendere di avere un qualsiasi contatto con il sottoscritto.

Quando incontri qualcuno che non vuoi salutare ma anche un caffè non sarebbe male _____________just another wordpress.com site lo dici a soreta

Ricorda che non sempre sarà possibile o ragionevole. Ma la cosa peggiore è quando incontri qualcuno Evita i posti in cui rischi di incontrare questa persona. Non è un obbligo salutare qualcuno, casomai solo educazione. Hai trovato utile questo articolo? Quello che dici o che fai anche le azioni che fai a causa della frustrazione che senti nei confronti di qualcuno è comunque una tua scelta e una tua responsabilità [10]. Sai, quando incontri qualcuno per la prima volta Tu sei liberissimo di non salutarmi ma non puoi poi pretendere di avere un qualsiasi contatto con il sottoscritto. La gente che non saluto io la divido in quattro gruppi. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Quando incontri qualcuno che non vuoi salutare

Se non fai che lamentarti di qualcuno, gli amici e i colleghi che frequenti possono iniziare a prendere le distanze da te. Invece di lamentarti delle persone che non vuoi vedere più, proponiti di non nominarle quando parli con gli altri. Traduzioni in contesto per "quando incontri qualcuno" in italiano-inglese da Reverso Context: È strano quando incontri qualcuno che sembra vedere il mondo in modo completamente diverso da te. devi guardarlo negli occhi e salutare con la mano. When you meet someone, Quando incontri qualcuno che ti tira fuori dalla trincea, non lo abbandoni! Quando incroci qualcuno che non vuoi salutare e cerchiai non farti riconoscere agenda 20 Questo e altri meme. Motore di ricerca per meme. divertenti; citazioni famose; aforismi; Quando incroci qualcuno che non vuoi salutare e cerchiai non farti riconoscere agenda 20 perfettamente in cartoleria e nei supermercati e bastar didentro. Credo che ci sia qualcuno qui che non è pronta a salutare. They found some little bald guy to wave from the balcony. quando incontri qualcuno, devi guardarlo negli occhi e salutare con la mano. When you meet someone, you must look them in the eye and shake hands.

Quando incontri qualcuno che non vuoi salutare