Menu

Incontri serie b 2017

È incontri serie b 2017 la sosta invernale del torneo, fissata nella prima parte di gennaio. I play-off hanno avuto inizio domenica 3 giugno con le due partite del turno preliminare. La squadra detentrice del trofeo, vinto nella stagioneè la SPAL. La canzone ufficiale è Lo specchio di Francesco Renga. Sono stati promossi dalla Lega Pro la Cremonesedi ritorno in cadetteria dopo 11 anniil Venezia tornato dopo 12 anni e dopo due anni dal fallimento e la retrocessione in Serie Dil Foggia dopo un'odissea lunga 19 anni anch'esso dopo due fallimenti e la retrocessione in serie D e il Parmatornato in Serie B anch'esso dopo il fallimento di due anni prima e la retrocessione dalla Serie A in Serie D. In questa stagione non vi è nessuna squadra esordiente. Per quanto riguarda il regolamento dei play-off, la terza classificata non disputerà gli spareggi se avrà un margine di vantaggio di 15 punti anziché 10 dalla quarta classificata. Inoltre non vale più la regola per incontri serie b 2017 le squadre entro l'ottavo posto devono rientrare nel margine di 14 punti dalla terza per partecipare ai play-off. Dopo una tornata caratterizzata da diversi avvicendamenti in testa alla classifica e da rimonte anche spettacolari, al termine del girone d'andata il Palermo con 39 punti è campione d'inverno, precedendo con due punti di vantaggio in classifica, il Frosinone secondo. Dopo il cambio in panchina da Vincenzo Vivarini a Aurelio Andreazzoli deciso a dicembre, è l' Empoli a dominare il campionato nel girone di ritorno conquistando 51 punti in 21 giornate inanellando anche una serie di 28 risultati utili consecutivi che le permettono di agguantare la vetta della classifica.

Incontri serie b 2017 Scarica subito le versioni di prova dei nostri software!

Il Bari ha scontato 2 punti di penalizzazione [31]. In caso di arrivo di due o più squadre a pari punti, la graduatoria verrà stilata secondo la classifica avulsa tra le squadre interessate che prevede, in ordine, i seguenti criteri: Trapani Vicenza Latina Pisa. Il regolamento dei play-off stabilisce quanto segue: Il Pisa per ottenere la promozione in cadetteria ha dovuto affrontare nella finale dei play-off il Foggia: Novellino è il nuovo allenatore dell Avellino , su avellino-calcio. Il Carpi si arrende gazzetta. Le due vincenti disputano infine la finale per la promozione. César Falletti , Felipe Avenatti Luigi De Canio è il nuovo allenatore , su ternanacalcio. Ogni riga indica i risultati casalinghi della squadra segnata a inizio della riga, contro le squadre segnate colonna per colonna che invece avranno giocato l'incontro in trasferta. URL consultato il 22 aprile Giovanni Di Lorenzo

Incontri serie b 2017

Trova tutti il calendario di questa stagione Serie B /, Serie B / programma, prossime partite. Serie B / Calendario, Serie B / Prossime partite, Calendario. Calcio. Tennis. Basket. Hockey. Golf. Volley. Baseball. Rugby. Football Ame. Più Sport. Bandy. Baseball. Basket. Beach Soccer Mostra più incontri. La Serie B è stata la 85ª edizione del campionato italiano di calcio di Serie B che, Gli incontri di semifinali e finali si svolgono con gare di andata e ritorno, mentre i turni preliminari prevedono una partita unica sul campo della meglio piazzata nella stagione regolare. Incontri disputati Gol segnati 1 (2,56 per incontro) Cronologia della competizione Manuale: La Serie B è stata l'86ª edizione del campionato italiano di calcio di Serie B che, per ragioni di sponsorizzazione, prende il nome di Serie B photographymentor.com © Corriere dello Sport · photographymentor.com: Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone. Abbonati Leggi online Leggi online.

Incontri serie b 2017