Menu

Progetto incontri formazione

Un progetto avviato circa 6 mesi fa e che sta già conseguendo importanti risultati di coinvolgimento e impegno giovanile; circa ragazzi e giovani impegnati, grazie al contributo di 40 operatori, in 16 diverse sedi di periferia in 14 regioni italiane: Giovani idee nelle periferie urbane. Il progetto progetto incontri formazione è già sviluppato in tanti contesti periferici e sociali, progetto incontri formazione il tessuto urbano delle periferie attraverso il protagonismo e la partecipazione attiva di adolescenti e giovani, la riscoperta dei territori e la loro valorizzazione come spazi accoglienti e idonei per la crescita dei ragazzi. Nei giorni gennaio Torino e gennaio Roma si sono svolti gli incontri di formazione intermedia e monitoraggio con i responsabili del progetto. Abitare le periferie non vuol dire solo attraversarle, ma investire nello sviluppo di legami e di trame sociale consistenti, che possano rilanciare i progetti dei giovani, parte attiva e vitale dei contesti urbani. Segreteria Nazionale TGS tel. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Home chi siamo identità culturale contatti. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato.

Progetto incontri formazione ENTRA A FAR PARTE DELL’EQUIPAGGIO DELLA CAROVANA DELLO SPORT INTEGRATO!

Il progetto si è già sviluppato in tanti contesti periferici e sociali, rigenerando il tessuto urbano delle periferie attraverso il protagonismo e la partecipazione attiva di adolescenti e giovani, la riscoperta dei territori e la loro valorizzazione come spazi accoglienti e idonei per la crescita dei ragazzi. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Notificami nuovi commenti via e-mail. Avvisi di gara Avviso pubblico di indagine di mercato esplorativa con richiesta di preventivi per l'affidamento diretto di servizi Scopri. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Consigli semplici ma efficaci, per migliorare la bellezza e il benessere delle vostre estremità in collaborazione con KAJAL di Aosta. Gen 28, views Aurora Capuano. FOR Selezione al corso Scopri. Sabato 26 gennaio, presso la sala conferenze della stazione Termini di Roma, si è tenuto il primo degli incontri regionali di formazione del Progetto Policoro previsti nel , organizzato dalla commissione regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro. Sicurezza e obblighi normativa.

Progetto incontri formazione

Progetto Formazione offre corsi e servizi di formazione professionale in Valle d'Aosta per aziende, privati ed enti pubblici. IeFP. 4 Incontri per acquisire nozioni e tecniche e caratteristiche del frutteto, analisi della parcella, guida alla scelta del materiale, piano del frutteto, lavorazione del terreno e . Un progetto avviato circa 6 mesi fa e che sta già conseguendo importanti risultati di coinvolgimento e impegno giovanile; circa ragazzi e giovani impegnati, grazie al contributo di 40 operatori, in 16 diverse sedi di periferia in 14 regioni italiane: è il progetto “Urban Re-Generaction. Prosegue la formazione del Progetto FARO all’Istituto Arrupe: dopo gli incontri di dicembre che hanno affrontato la tematica inerente ai push/pull factors e delle rappresentazioni delle migrazioni, è la volta di approfondire la figura dei tutori volontari. La prima formazione regionale del Progetto Policoro. Sabato 26 gennaio, presso la sala conferenze della stazione Termini di Roma, si è tenuto il primo degli incontri regionali di formazione del Progetto Policoro previsti nel , organizzato dalla commissione regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro.

Progetto incontri formazione