Menu

Incontri nudisti fiume adda

Staff XVIscrizione a bakeca incontri mestre. Ultima modifica di Wave il ven mag 18, 8: Ultima modifica di fambros il mar giu 03, 6: Ultima modifica di fambros il mar feb 20, 8: Naturismo in Lombardia - Luoghi e spiagge naturiste Incontri nudisti fiume adda Naturismo in Lombardia - Luoghi e spiagge naturiste. Ciao a tutti sono nuovo di questo sito,ma scrivevo anche io su meow,volevo chiedervi e spero di essere nel posto giusto,se qualcono conosce qualche posto in provincia di bergamo dove praticare naturismo In attesa di vostre risposte vi saluto a tutti. Un po' qui, un po' là Ciao Matteo e benvenuto su eXtraVillage Sui luoghi dove praticare naturismo in Lombardia ci sono già delle discussioni aperte come leggerai qui sotto. Per quanto riguarda Bergamo e dintorni trovi anche qui le poche possibilità esistenti. Abbadia Lariana Lc - Lago di Como Procedendo da Lecco si esce dal sottopasso e si percorrono un paio di km; bisogna tener come riferimento l'unica casa sul lago che poi è una centrale elettrica.

Incontri nudisti fiume adda Per vedere i video privati

Alcune volte ho inviato agenti in borghese e anche loro sono stati avvicinati da gay. Questo sito utilizza cookies tecnici e di analisi statistica, propri e di terze parti. Il calibro della strada non consente la sosta di veicoli perché è battuta dai grossi camion della cava. Vista la stagione non penso che si trovino molti naturisti, ma se percaso copitasse di incontrane la prossima primavera non divulgate il sito, per lasciare tranquilli i frequentatori del luogo. Si pratica anche dietro la stazione dopo il ponte sul torrente Murra, nonchè sull'isola centrale dell'Adda e la cosiddetta scogliera di Dover. Procedendo da Lecco si esce dal sottopasso e si percorrono un paio di km, bisogna tener come riferimento l'unica casa sul lago che poi è una centrale elettrica xe MotoGuzzi , subito dopo vi è un posteggio l'unico in quel tratto di strada , si lascia la macchina e si percorrono a piedi contromano e con attenzioneuna cinquantina di metri e si ragiunge una scaleeta che porta ad un casello della ferrovia e si prende subito un sottopasso uno scolo della valle che passa sotto alla super, lo si prende e quello porta al lago, si va a sinistra vi sono un paio di posti e percorrendo il sentiero si arriva ad un'arcata della strada e li sei arrivato. Rifiuti abbandonati, rave party abusivi, nudisti e piazzole per incontri di natura sessuale. Vi sono purtroppo delle volte che il viavai è notevole, ma altre si riesce a stare veramente tranquilli, a parer mio comunque se aumentassero le frequentazioni motivatamente naturiste, si riuscirebbe a ritagliare un piccolo spazio In estate la strada e' interdetta al traffico e si puo' arrivare solo a meta' del monte. Monte Barro Faccio presente che la strada che sale da Galbiate all'Eremo il sanatorio che indica sergino è molto stretta e senza protezioni. Uomini e donne, persone di tutte le età e di ogni classe sociale, accomunate dalla stessa identica passione. Non risultano invece problemi nel Parco di competenza del Comune di Cavernago. Pagina 1 di 4.

Incontri nudisti fiume adda

Il Bosco (ex Parmigiano) a Cremona, la Rocca e la spiaggia di San Sivino a Manerba (Brescia) sul lago di Garda, la Baia del Vento a San Felice del Benaco (Brescia) sempre sul Garda, la spiaggia sulla strada per Rivolta, la cosiddetta scogliera di Dover e l’isola sulla centrale a Cassano d’Adda, lungo il fiume Giallo e dal quagliodromo al ponte della ferrovia in quel di Rivolta d’Adda, in. Nudisti al fiume si fanno una sveltina nel bosco. Caricato da iosexy. Canale: Pornopizza. Questa coppia di esibizionisti sta prendendo il sole integralmente al fiume,quando ai due viene voglia di sesso e così si fanno una bella scopata nel boschetto photographymentor.com bocchino nel finale con ingoio ed a seguie un bacio sborroso fra amanti. Dopo Cavenago D’Adda, presso il ponte del fiume Adda, nel parcheggio sottostante. Di giorno e prima serata. (gay bisex camionisti coppie) Casalmaggiore (CR) spiaggia e bosco Incontri interessanti (Gay, bisex, nudisti) Binasco (MI) BINASCO – Autostrada A7 – Direzione Geno, Milano. Jun 24,  · Vasta area di campi accanto alla sponda del fiume Adda, meta frequentatissima ogni giorno della settimana e soprattutto week end da coppie scambiste, coppie esibizioniste, gay, guardoni, nudisti ed altro. Ci sono 3 modi per raggiungerla.

Incontri nudisti fiume adda