Menu

Vieni agli incontri di ascolto

Torniamo a quei due uomini che si sentono per primi rivolgere quella domanda da Gesù: Sentono che davanti a quella presenza il loro cuore scalpita e prorompe in tutta la sua assoluta esigenza e in tutta la sua forza di desiderio. Per questo, avvicinandosi a Lui, rispondono: Il presentimento di una corrispondenza impossibile al cuore, che proprio perché impossibile attrae il cuore stesso a stare con Lui per sapere chi è e dove sta. La risposta di Gesù è ancora più disarmante: Risponde offrendo una strada continua alla ragione e alla libertà come verifica della verità di quella corrispondenza intensamente sentita dal cuore. A partire dalla ragione. E quei due uomini andarono. Aderirono immediatamente alla proposta di vieni agli incontri di ascolto con Lui. E rimasero con Lui per tutto quel giorno. Ma non facciamo fatica ad immaginarceli mentre lo stanno ad ascoltare per ore.

Vieni agli incontri di ascolto Sito Ufficiale

O Padre Santo, ricco di Misericordia, Ti chiediamo di toccare noi ed ogni malato con la potenza sanante che scorre dalle Gloriose e Sante Piaghe del Signore Gesù, perché se Tu ci hai creati dal nulla, Tu puoi certamente farci rinascere. Torniamo a quei due uomini che si sentono per primi rivolgere quella domanda da Gesù: Fides Vita Sito Ufficiale. Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto. Il suo nome è di origine greca come quello di Andrea, nonostante Filippo fosse di origine ebraica. Che intensità e che meraviglia continua saranno state per loro quelle ore di ascolto, di sguardi, di dialogo con Lui! Glorifica il Tuo Santo Nome: Uno di questi è proprio con Filippo. Tu sei l'eterno presente e ci conosci. Quali sono i suoi meriti? Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Ecco il mio personale successo!

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a photographymentor.coma@photographymentor.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto