Menu

E poi incontri quegli occhi che sanno resistere

I Cavalieri dello zodiaco: Le porte del paradiso. E se credi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte! Perché un uomo vince solo se sa resistere! Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza. Fanno resistenza alla pressione. Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi anche nei momenti peggiori. Vi auguro il canto degli uccelli al risveglio e risate di bambini. Vi auguro soprattutto di essere voi stessi. Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione. A che serve resistere a una tentazione? Pochi uomini hanno la virtù di resistere al miglior offerente. Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande.

E poi incontri quegli occhi che sanno resistere Related posts

Frasi Per Il Mio Cane. Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi anche nei momenti peggiori. Il mondo è una scarpa con il numero sbagliato. Penso che questo sia il significato delle parole di Gesù: Da quando fui stanco di cercare, ho imparato a trovare. Ora non ne sono più capace. All wallpapers and backgrounds found here are believed to be in the "public domain". A tutte le contingenze. La sua speculazione filosofica ha dato origine ad una Non posso respirare senza di te. La realtà è schiacciante. Ci rendiamo conto, si potrebbe sono diverse visualizzare pertinenza questo, ma almeno abbiamo tentato il nostro meglio. Quando ci si stanca di resistere si sente un gran rumore di ossa rotte.

E poi incontri quegli occhi che sanno resistere

Per strada occhi che si incontrano, si fanno cenni, mentre le parole e le voci e le vite si devono ancora presentare le une alle altre. (Fabrizio Caramagna) Poi incontri quegli occhi che sanno resistere . 56 Likes, 1 Comments - stefania 🌵 (@photographymentor.comli) on Instagram: “"Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà ”. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia, Twitter) Non puoi resistere a ciò che ti fa sentire vivo. E francamente non ha senso farlo. (istintomaximo, Twitter) Resistere oltre i propri limiti. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia) E ora vorrei che i tuoi occhi potessero vedersi.

E poi incontri quegli occhi che sanno resistere