Menu

Su avvenire ultimi incontri a mosca del cardinale parolin

Con quali sentimenti è tornato in Vaticano? Queste ultime, in parte, è stato possibile anche rappresentarle, esporle alle autorità. Ne cito una per tutte: Quindi, direi che alla fine — per dire una parola — è stato un viaggio utile, è stato un viaggio interessante, è stato un viaggio costruttivo. E il fraterno saluto poi anche del Patriarca Kirill. E naturalmente anche queste vie condivise, queste proposte concrete che sono emerse dovranno essere verificate e possibilmente implementate dopo un adeguato discernimento e approfondimento. Il Signore — speriamo — farà germogliare e fruttificare, se ci sono stati quei semi di bene che abbiamo cercato di seminare. In questo senso, ad esempio, uno dei temi è quello della liberazione dei prigionieri: Speriamo, appunto, che qualche cosa possa aiutare per camminare nella giusta direzione, tenendo conto — quando parliamo di situazioni, di questioni umanitarie — che stiamo parlando della gente e stiamo parlando della sofferenza. E credo che è questo che tutti dovrebbero avere in mente proprio per tentare di fare uno sforzo supplementare per andare nella giusta direzione.

Su avvenire ultimi incontri a mosca del cardinale parolin Quotidiano - Italiano

La stampa ha dato naturalmente molta attenzione al suo incontro a Sochi con Vladimir Putin. Un altro bel momento è stata la breve visita alle Suore di Madre Teresa che lavorano a Mosca. Moussa si è insediato come nuovo arcivescovo di Mosul. Quindi, quello è stato un bel momento. Lecito è anche l'uso dei prodotti realizzati con essa e messi in commercio. Papa contento per la visita in Russia, nuovo clima con Mosca. Le anticipazioni di Parolin sul viaggio a Panama. Un grande ruolo da giocare. Istanze anche da Lazio, Torino e Bologna. Associazione "Italeurasia Promonetwork", Sede legale:

Su avvenire ultimi incontri a mosca del cardinale parolin

Aug 21,  · Mosca, (askanews) - "Per quanto riguarda il viaggio del Papa o di un incontro, non avrei elementi per esprimermi. Cardinale Parolin: il Papa a Mosca? Le belle sorprese servono askanews. Parolin: “A Mosca un viaggio di incontri costruttivi” Il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano Mi pare di dover mettere l’accento un po’ su questa parola. "L'invito a Mosca al cardinale Parolin rientra nell'ambito delle relazioni di Stato tra Russia e Vaticano, che negli ultimi anni si sono intensificate" grazie alla vicinanza tra Russia e Santa. Mosca – Un viaggio all’insegna della costruzione di ponti in un clima di ascolto e dialogo. All’indomani del ritorno dalla Russia, il cardinale Pietro Parolin ha rilasciato in esclusiva un’intervista ai media della Segreteria per la Comunicazione. – Eminenza, c’era comprensibilmente una grande aspettativa per questo suo viaggio in Russia.

Su avvenire ultimi incontri a mosca del cardinale parolin