Menu

Incontri con gli attori di the vampire diaries

Scritto da Lorella Casella il 19 maggio Ian è uno degli attori più amati delle serie televisive più amati di sempre e presto tornerà in Italia, insieme a Paul Wesley e altri personaggi del cast di The Vampire Diaries e The Originals. Se volete incontrarli, anche solo di sfuggita, vi spieghiamo dove e quando sarà presente a breve. Quando uno degli attori che amiamo di più in assoluto vive oltreoceano, sappiamo che le possibilità di incontrarlo sono davvero poche, a meno che non siamo noi a decidere di recarci negli Stati Uniti. Qualche fan italiano di The Vampire Diaries qualche volta in passato è approdato ad Atlanta e ha avuto modi di rubare almeno una foto a Ian; ma alcuni fan ancora più fortunati hanno anche avuto modo di incontrarlo a Como qualche anno fa, dove incontri le escort occasione della registrazione dello spot Azzaro. Insomma, un appuntamento imperdibile che è già sold out! Paul Wesley e il suo messaggio per i fan italiani di The Vampire Diaries. Lascia una risposta Fai clic qui per annullare la risposta. Brooke dalla Forrester alla giungla sudafricana. TV Il Paradiso delle Signore: TV Il Segreto Anticipazioni:

Incontri con gli attori di the vampire diaries Menu di navigazione

Kevin Williamson Julie Plec. Ian è uno degli attori più amati delle serie televisive più amati di sempre e presto tornerà in Italia, insieme a Paul Wesley e altri personaggi del cast di The Vampire Diaries e The Originals. Il vampiro Ethan Crane, in seguito, decide di riportarlo in vita utilizzando il sangue di tutta la sua progenie: Ha combattuto le più importanti guerre della storia, nell'esercito di Alessandro Magno e durante la guerra di Troia. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. By Antonella Latilla 24 Gennaio Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Offre a Damon, l'unica persona per la quale nutra una punta di rispetto, una tregua, a patto che si tenga lontano mentre uccide suo fratello. Nonostante l'incostanza del suo comportamento, è un assassino metodico e paziente, in grado di elaborare piani efficaci. Una delle relazioni più significative di Klaus è quella con Caroline Forbes , insieme alla quale forma i "Klaroline", vincitori di diversi premi come miglior coppia televisiva [9] [10]. Poi pensarono a Klaus e si resero conto che "è un tizio le cui azioni - tutto il suo ego, tutta la sua paranoia, tutta la sua rabbia - sono da sempre il risultato della sensazione che la sua famiglia abbia completamente fallito con lui.

Incontri con gli attori di the vampire diaries

Jun 20,  · photographymentor.com Love&Blood , a Roma gli attori di The Vampire Diaries e The Originals. Gli attori protagonisti di Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries arriveranno in territorio milanese per incontrare e salutare tutti i fan! Il prossimo anno potrebbero quindi realizzarsi i vostri desideri che riguardano l’incontro con i vostri personaggi preferiti! Per riuscire a realizzare l’evento che permette ai fans di incontrare gli attori, posare per una foto insieme a loro, ottenerne un autografo, porre delle domande ai protagonisti durante gli incontri con i fans e tanto altro è però necessario molto impegno e molte risorse economiche e per questo The vampire diaries Italia ha indetto un. La prima in Brasile, poi Parigi, Spagna e presto anche in Italia; tanti sono gli attori che partecipano a questi incontri con i fan, regalandoci dei siparietti davvero simpatici. Proprio lo scorso fine settimana si è tenuta la con di Parigi.

Incontri con gli attori di the vampire diaries