Menu

Confessione reporter incontri

È partita il 12 dicembre la nuova stagione di quello che è un appuntamento fisso nella programmazione delle reti Mediaset: Realizzato e condotto da Stella Pende in collaborazione con Sandra Maglianiil programma avrà come fil rouge il terrorismo internazionale, indagato nel confessione reporter incontri incontri parcheggio vulcano buono cinque puntate complessive: Per quanto riguarda le puntate del 26 dicembre e del 2 gennaio, invece, si parlerà delle connessioni tra il terrorismo italiano e quello francese, e i loro possibili sviluppi. Confessione Reporter incontri torna in questo sempre su Rete 4 in confessione reporter incontri serata condotto da Stella Pende. La trasmissione sarà formata da 6 appuntamenti nei quali si avrà un faccia a faccia con personaggi famosi della TV. Sarà un incontro che porterà a galla le debolezze, i dubbi e ovviamente qualche segreto. Il primo personaggio famoso sarà Enrico Mentana e la trasmissione farà il suo esordio domenica 28 maggio. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Confessione Reporter incontri con Stella Pende È partita il 12 dicembre la nuova stagione di quello che è un appuntamento fisso nella programmazione delle reti Mediaset: Stagione Confessione Reporter incontri torna in questo sempre su Rete 4 in seconda serata condotto da Stella Pende. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confessione reporter incontri PUNTATE INTERE

Notifica via mail dei commenti successivi. Il racconto di un ragazzo che ha avuto esperienze in varie comunità. Per conoscere meglio i suoi popolari interlocutori, la giornalista entrerà negli studi tv delle loro trasmissioni, con il loro pubblico. Un'attesa senza tempo, un limbo dove si resta sospesi tra vita e aldilà. Un missionario che ha dedicato la sua vita all'Africa e agli abitanti del deserto. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Storie di minori con vite spezzate e un futuro difficile: Molti volontari si battono in tutta l'Africa per difendere i diritti degli omosessuali. Promossi Storie Italiane e Minghi. La battaglia di bambini e ragazzi che lottano per la vita: Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook. Lorena Bianchetti 1 , 2 , 3.

Confessione reporter incontri

Confessione Reporter incontri è il nuovo programma di Rete 4 in seconda serata condotto da Stella Pende. «Confessione Reporter-Incontri» proseguirà con Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni e, infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese. ULTIMI COMUNICATI STAMPA "Domenica live" leader assoluto di fascia. Una finestra affacciata sul mondo che racconta quelle storie spesso messe in secondo piano dall'informazione tradizionale: questa la vocazione di «Confessione reporter», il programma di attualità condotto dalla giornalista Stella Pende. Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, su Retequattro, per la prima volta «Confessione Reporter» entra negli studi dei big della televisione italiana e diventa «Confessione Reporter-Incontri».

Confessione reporter incontri