Menu

Incontri nutrizionali a tema

Cereali istruzioni per l'uso, seconda parte: Sono sei incontri nutrizionali a tema appuntamenti in programma prima della pausa estiva: La partecipazione è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all'indirizzo corsi. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca per compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l'iscrizione prima incontri nutrizionali a tema dell'incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 30 richieste. Laureata in Farmacia e in Scienza della nutrizione umana, è specializzata in alimentazione nelle patologie metaboliche e nell'alimentazione come strumento di prevenzione delle malattie cronico-degenerative e tumorali. È la referente nutrizionale per l'Associazione culturale C. O Pistoia per conto della quale tiene conferenze sull'alimentazione biologica e naturale. È consigliere della sezione provinciale di Pistoia della Lega italiana lotta tumori. Quale scegliere per il benessere del nostro organismo. Dalla salute del microbiota intestinale deriva tutto il nostro benessere psico-fisico.

Incontri nutrizionali a tema Qui di seguito le informazioni sui primi due incontri.

Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l'iscrizione prima dell'inizio dell'incontro stesso. Dalla salute del microbiota intestinale deriva tutto il nostro benessere psico-fisico. Privilegiamo la frutta ed evitando inutili fuoripasto. Informazioni Redazione Scrivi al giornale Pubblicità Privacy. Questo sito utilizza i cookies. Apriamo la nostra cucina ai dolci! Dalla salute del microbiota intestinale deriva tutto il nostro benessere psico-fisico. Due giovani tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di molteplici sostanze stupefacenti ed uno E' un quadro impietoso quello che emerge dall'ultima statistica sulla qualità della vita, redatta dal quotidiano economico 'Il Sole 24 Ore'. L'esposizione mediatica dell'enogastronomia non conosce limiti e, insieme con il turismo, si propone come miniera d'oro per l'Italia; in questo contesto il Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca per compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Articoli correlati Di più dello stesso autore. Per iscriversi, inviare una mail all'indirizzo corsi.

Incontri nutrizionali a tema

Su internet, inoltre è possibile creare legami con persone che nemmeno si conoscono tramite siti web di incontri online e anche attraverso le chat. Da questi luoghi sul web è possibile trovare anche l’amore, è possibile fare nuove e meravigliose amicizie ma si corre anche il rischio di parlare con persone senza scrupoli disposte a tutto. Nuovo appuntamento della IX edizione degli INCONTRI A TEMA: "INDICAZIONI E CONTROINDICAZIONI DEI PRINCIPALI ALIMENTI" in compagnia con la dottoressa Paola Sarnelli. di preparazione e quindi le ricette dei principali alimenti con particolare attenzione al mantenimento dei contenuti nutrizionali. Il tema dell'alimentazione - si legge nella. Riprende anche quest’anno il ciclo di incontri nutrizionali patrocinati dal comune di Grottammare ed in collaborazione con il prof. Leonardo Seghetti e Fabrizio Leone dell’Associazione Blow-up, con i quali a grande richiesta riproporremo anche il tema delle farine e della panificazione con lievito madre. Alla biblioteca San Giorgio riprendono gli incontri con la "Scuola a limentare" lunedì, 28 gennaio , Cereali istruzioni per l'uso, seconda parte: proprietà nutrizionali e utilizzi dei cereali minori e degli pseudocereali è il tema dell'incontro che si terrà mercoledì 30 gennaio, alle 17, nella sala Bigongiari della biblioteca San Giorgio.

Incontri nutrizionali a tema